Il connubio non mi è nuovo.
Ho realizzato orecchini (qui, qui, qui, qui), collane (qui, qui, qui, qui), qualche anello (qui)… e la smetto di s-qui-ttire anche se potrei continuare fino a sera. I progetti piccoli, quelli da curare nel dettaglio, ma che ti permettono di provare una bella soddisfazione in poche ore sono i miei preferiti. I preferiti della mia pigrizia, ma anche di lobi, collo e polsi ;)
Sfogliando l’anteprima c’è già da leccarsi i baffi!
Per me sarà la volta buona per imparare il chiacchierino. Ce la posso fare!
Crochet and jewelery. This mix isn’t new for me.
I made earrings (here, here, here, here), necklaces (here, here, here, here), some rings (qui) … and I’ll stop here, although I could go on until night. The small designs, cared in every little detail, that allows to feel a great satisfaction in a few hours are my favorites. The favorite of my laziness, but also the favourite of ears, neck and wrists ;)
This time I made a nice collection of bijou, you can see all of them in this collage and they will be present and well photographed in a new magazine published in Italy by Mani di Fata, is called “Jewels. Create your bijou” (only in Italian). There isn’t only crochet designs, but also many projects in tatting, Cantù lace and macramé.
For me it will be the right time to learn tatting. Yes, I can do it!
Troppo belli questi bijoux…molto primaverili ed estivi…brava!
Non ho ancora provato a creare bijoux all'uncinetto, forse anche perché mi manca proprio la pazienza che ci vuole per dedicarmi ai lavori piccoli piccoli… prima o poi mi cimenterò, in ogni caso da quello che si vede dei tuoi sembrano molto belli… : )
Un po' di pazienza in più ci vuole, ma niente di esagerato. Provaci ;)
Che belli!!! E che belli i colori, siiiiii, la primavera si avvicina!!!! Un abbraccio Elisa
Bel-lis-si-mi!!!
Avevo già addocchiato questo speciale e non vedevo l'ora che uscisse e adesso che so che ci sei anche tu sono ancora più felice di prenderlo!;)
Bravissima come sempre!
Un bacione,
Eleonora
Mille grazie Ele… sempre supergetilissima :***
Bello tutto. :)
Ma chi ti ferma più**???
Intravedo l'ultima collana che giù mi sembra una meraviglia**
Ma che belli!!!
Ma che belle novità che ci fai sbirciare!!!! Dacci dentro con il chiacchierino… una tecnica che io adoro (in realtà il mio blog e il nome era nato con il Chiacchierino…ma come c'ho pensato a sperimentare con la carta???? ^_^)
Non so come sei arrivata alla carta, ma per fortuna è successo. Gli ultimi orecchini sono una meraviglia!
Adorabili! Soprattutto quelli caramellosi…
Forza Ila :D se l'ho imparato io il chiacchierino che sono una capretta ce la puoi fare benissimo anche tu che sei superlativamente brava :)!!Attendo l'uscita della rivista per acquistarla :) Notte
Eheh dici così perché non mi hai mai visto con una navetta in mano :D
ma è un anello a forma di corona quello? m'ispirissima!
Sì, fa parte di una micro collezione ispirata ad una celebre favola… ;)
Sei un mito! La scorsa settimana ho comprato Mani di Fata e mi era sembrato di vedere qualcosa di familiare e ora ne ho la conferma. Bravissima! Era ora che qualcuno si accorgesse che ci sono anche delle bravissime italiane designer di modelli all'uncinetto! Complimenti! Fusilla Creativa
Ti ringrazio, troppo buona! Io ci provo :)
Bravissima! Sei riuscita a rendere giovane una tecnica che lo sembrava poco, e non è un'impresa semplice… trovo i tuoi bijoux irresistibili :)
stupendi brava bravissima!!!
Vedrai che con il chiacchierino non avrai problemi!
E complimenti per la pubblicazione: cercherò di non farmela scappare.
Ciao
Ma sono incantevoli!!!
Adoro la collanina fiorellina
Stavolta lo compro anche io… hihihi
Paola di Oltreverso
Favolosi!!! Non vedo l'ora di ammirarli uno per uno :D
Quello che si intravede è molto attraente…congratulazioni per la nuova pubblicazione, ciao!!
Carmen
tanta voglia di primavera!
Chiacchierino? Ce la farai sì!
Quelli con le foglie ancora me li ricordo per i bellissimi colori, mi avevano colpito un sacco! :) E quelli con la frutta sono meravigliosi, mettono voglia di estate perfino ad una creatura invernale come me! :D
…e io vago per le edicole alla ricerca di questo speciale. Uffa.