Il connubio non mi è nuovo.
Ho realizzato orecchini (qui, qui, qui, qui), collane (qui, qui, qui, qui), qualche anello (qui)… e la smetto di s-qui-ttire anche se potrei continuare fino a sera. I progetti piccoli, quelli da curare nel dettaglio, ma che ti permettono di provare una bella soddisfazione in poche ore sono i miei preferiti. I preferiti della mia pigrizia, ma anche di lobi, collo e polsi ;)

crochet bijoux - besenseless.blogspot.com
Stavolta ho sfornato un bel pacchetto di bijou (li presenterò uno per uno nei prossimi post), si scorgono quasi tutti in questo collage e saranno presenti e ben fotografati in una nuova rivista edita da Mani di Fata, si chiama “Gioielli. Crea il tuo bijou” (in edicola e online dal 6 marzo). Non c’è solo uncinetto, ma anche tanti modelli in chiacchierino, pizzo di Cantù e macramè.

Sfogliando l’anteprima c’è già da leccarsi i baffi!
Per me sarà la volta buona per imparare il chiacchierino. Ce la posso fare!

Crochet and jewelery. This mix isn’t new for me. 
I made earrings (herehereherehere), necklaces (herehereherehere), some rings (qui) … and I’ll stop here, although I could go on until night. The small designs, cared in every little detail, that allows to feel a great satisfaction in a few hours are my favorites. The favorite of my laziness, but also the favourite of ears, neck and wrists ;) 
This time I made a nice collection of bijou, you can see all of them in this collage and they will be present and well photographed in a new magazine published in Italy by Mani di Fata, is called “Jewels. Create your bijou” (only in Italian). There isn’t only crochet designs, but also many projects in tatting, Cantù lace and macramé. 
For me it will be the right time to learn tatting. Yes, I can do it!