Riecco gli orecchini Doily, tondi e quadrati, mica li avevate dimenticati?
La produzione non è freschissima, risalgono a quest’estate… o all’inizio dell’autunno?… poco importa! Dopo mesi di attesa mi sembrava giusto fotografarli e dare anche a loro un po’ di luce.
Sono piccoli centrini all’uncinetto, perle e qualche componente per bigiotteria. Sono semplicissimi ma continuo a divertirmi nel cercare il giusto abbinamento tra le pietre e il cotone. Imparo pian piano a maneggiare meglio il filo metallico e le tecniche per montarli senza sbavature.

Doily / earrings / Asparago
Doily / earrings / Rosso
Doily / earrings / Giallo
Doily / earrings / Corallo
Doily / earrings / Amaranto
Doily / earrings / Lilla
Doily / earrings / Viola
Doily / earrings / Ruggine
Doily / earrings / Grigio
Doily / earrings / Verde
Doily / earrings / Cobalto
Doily / earrings / Ottanio
Doily / earrings / Fucsia
Doily / earrings / Turchese
Doily / earrings / Blu
Questi ultimi non sono proprio dei centrini ma avevo davanti questi dischi neri “avanzati” da una collana e i teschi… cosa farci? La soluzione è stata questa, una pura questione d’ordine sulla scrivania.

Inutile fare giri di parole. Lo spirito natalizio (?) si impossessa di me verso la sera del 23 dicembre, quando realizzo che il giorno dopo già sarà la vigilia e va via dopo circa 36 ore. Dura quanto una leggera influenza o un raffreddore. Inutile dire che non riuscirò mai a farcela in tempo… a caricare tutti gli oggetti disponibili su Etsy, scrivere le didascalie e tutto il resto considerando che ho ancora una marea di foto da fare, un mercatino da preparare e qualche commissione da completare.
Quindi lascio fare tutto a chi è interessato a regalarsi o regalare qualcosa fatto a mano fa me. Orecchini, guanti, cactus, un orso polare vestito da renna… il tempo non è tanto ma la voglia di accontentare qualche richiesta c’è! Ogni messaggio lasciato sulla pagina facebook e ogni email è ben accetta.