È tempo di… Amigurumi Advent 2019!
Siamo nel pieno dell’atmosfera natalizia ed io non riesco a fare a meno di contare i giorni che mancano a Natale. Forse lo sto facendo già da qualche… mese. Dal primo dicembre possiamo fare il conto alla rovescia con dei cioccolatini nascosti dietro 24 piccole finestrelle di cartone o farlo in modo più creativo con un calendario dell’avvento amigurumi!
È il secondo anno che Irene Strange ed io organizziamo l’Amigurumi Advent MCAL (Mystery Crochet Along), un evento dedicato a chi ama gli amigurumi, i piccoli progetti a uncinetto e le decorazioni natalizie!
Quest’anno i 24 mini amigurumi troveranno posto nel “Christmas Stocking”, una grande calza a uncinetto che in molti paesi si usa appendere in casa in attesa che Babbo Natale lasci i suoi doni. Oltre lo schema ad uncinetto per realizzare la calza ci sono tante idee e schemi per decorarlo: noccioline a uncinetto, pompom, una tasca e il pungitopo!
Per ricevere lo schema della calza e i 24 schemi dell’avvento (con uscita giornaliera dal 1 al 24 Dicembre), si ci può iscrivere su Ravelry o LoveCrafts. Il prezzo sarà scontato fino al 27 Novembre!
***Importante!***L’evento e tutti gli schemi che ne fanno parte sono disponibili solo in lingua Inglese.
Due kit di filati sono disponibili su LoveCrafts in esclusiva per l’Amigurumi Advent 2019: nelle 2 varianti Merry e Pastel!
Lascia un commento