Anche il secondo mercatino di questa stagione è passato.
L’allestimento ci lascia perplesse. Il nostro stand è tecnologico, è quello che c’è sotto che a stento riesce a stare in piedi. Tavoli e accessori sarebbero proprio da sostituire, aspettiamo tempi migliori e intanto cerchiamo di utilizzare al meglio le risorse che abbiamo. Tele di cotone grezzo per orecchini e altri bijoux, la mini sedia in legno per il comfort degli orsetti, ceste in vimini e stoffe bianche per coprire i tavoli e mettere in risalto i colori degli oggetti.
Questo bauletto in legno è immancabile; pieno di bracciali tricotin in cotone colorato.
Rifarli ogni volta non è proprio stimolante. Ammetto però che mi piace vederne tanti, l’uno sull’altro, in un arcobaleno anticonformista di colori.
I primi bracciali realizzati in questo modo (filo armonico+corda a maglia) risalgono ad un anno e mezzo fa… non ci posso credere!
Come passa il tempo…e tu sei sempre bravissima!
Anna, sei così franca e positiva che ti abbraccerei! Lo giuro!
Scusa Ilaria, cos'è il filo armonico! anche io ho lavorato molto con la caterinetta e con l'uncinetto per fare i tubolari, ma anch'io lo trovo, ormai poco stimolante.
sto per iniziare a fare i gufetti (te ne avevo parlato)ma mia figlia li vuole rossi e a me non piacciono quindi non riesco ad iniziare e giugno si avvicina insieme alla sua laurea!!
Ciao, buon lavoro!
Antonella
eccolo qui: https://www.google.it/search?q=filo+armonico+bracciali&hl=it&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=qxmpT9bmIMWD4gTwgu2VCQ&ved=0CGsQsAQ&biw=1366&bih=643
buon lavoro anche a te :)
Mi unisco alla richiesta di Lella.
Dove lo compri? Vorrei cimentarmi in regalini x la maestre dei nani e i tuoi braccialetti sono bellissimi e coloratissimi. Si può usare anche x le collane?
Grazie mille!
Non li compro online, ma in un negozio! cercando con google troverete di certo quello che vi occorre. Si trova in tre misure: per anelli, bracciali e girocollo.
Thanks!!!!!! Negozio di hobbystica?
How cute! All those colours together look lovely!
Ilse
Colori strepitosamente belli!
Saranno pure "poco stimolanti" ma sono di una bellezza ed allegria assolute! Una gioia per gli occhi!
Tanto sono sicura che ti sei inventata qualcos'altro per divertirti e stimolarti!!!! ^_____*
Aspetto….!
Bacini
Niki
Fanno veramente un bell'effetto visti così tutti insieme!!ciao Ilaria
Io trovo sempre le tue creazioni tanto originali e belle.. e mi fa strano credere che tu ti possa annoiare nel crearle.. comunque anche io sono sicura che avrai già trovato qualcosa di super figo che ti stimoli al meglio!! Magica Airali!
Non è proprio una noia… diciamo che avrei voglia di fare cose nuove! Per realizzare qualcosa di semplice e a prezzo moderato per il mercatino ricado sempre su questi bracciali, e fin quando piaceranno sarò felice di farli :)))
baciii
Condividere le proprie passioni con qualcuno è gia' stimolante,condividere fatica e risate dietro un banchetto immagino ripaghi molto delle ansie da mercatino.
E voi siete ormai organizzate.
Ogni volta mi meraviglio di come tu possa produrre cosi' tanto e in precisione!Sei infaticabile,complimenti!
p.s.
mi è sembrato di vedere una piccola kokeshi dark…
Da sola non potrei farcela! Dopo aver trovato la compagnia perfetta sarebbe impensabile tornare indietro :)
grazie!
fare un mercatino e poter dire di vendere arcobaleno in scatola non è da tutti!!!! eheheh
quanto vorrei poter stare per una decina di minuti dietro al tuo banchetto… solo per vedere gli occhi degli avventori che strabuzzano vedendo l'esercito dei teddy e le altre meraviglie!!!!
Mi piace "arcobaleno in scatola"!!! Sai che per il mio primo mercatino, un anno fa, preparai con il cartone una piccola scenografia per gli amigurumi. Erano semplicemente appoggiati su un cerchio di feltro verde, il cartone creava una quinta bianca con la sagoma di una nuvola con appiccicato su un arcobaleno in pannolenci :)
Uff… li vorrei anche io quei dieci minuti per chiacchierare con te!
SMACK!!!
E' vero, portati tutti inseme sono bellissimi… e adoro il pendaglietto d'argento che li rende speciali.
Ciaoooo!!! sono bellissimi tutti questi colori, e capisco benissimo la voglia di creare sempre cose nuove e non doversi ripetere per esigenze di….allestimento!!! ;)
realizzare qualcosa di rifinito e carino che abbia anche un prezzo abbordabile per tutti non è semplice… questi braccialetti mi "salvano" senza scervellarmi troppo ;)
Ciao :*
stupendi semplicemente…messi così nella scatoletta poi….
ciao grazia
Sei sempre bravissima… E sei nella mia Blogroads! Benvenuta!!! Paola
Grazie! :)
…ma che belli!!! e ben valorizzati dalla presentazione Arcobaleno-in-scatola!!
…son questi i momenti in cui ci si chede perché non si é mai acquistata un caterinetta!! :D
colorecolorecoloreeeeeeeeeeeeee**
Sono fantastici: un tripudio di colori! Continua così!!
Il filo armonico lo inserisci una volta preparato il cordoncino? Non ti si impiglia? Ciao
Azzurra
Certo, c'è bisogno di attenzione e mano ferma altrimenti si combina un disastro :)
so simple but so nice!
Che colori meravigliosi!!!!!
Il tricotin è davvero geniale… da grandi soddisfazioni ;o))
A presto,
Elisa
Anche per me l'allestimento in un mercatino rimane la parte più difficile, in ogni caso i tuoi lavori colorati sono irresistibili ;)
Fede