Sandali, borsa di tela e gomitoli di lana.
Gomitoli di la lana anche d’estate? Sì!
Quest’estate fresca e piovosa rende la missione meno impossibile, ma anche quando il caldo sarà torrido cercherò un posticino mite per uncinettare o sferruzzare… e come ogni anno non mancheranno i tradizionali guanti di ferragosto.

E quando il tempo libero è troppo poco per prendere in mano ferri e uncinetti mi accontento di un paio di pinze, perline e gufetti. I segnapunti non sono mai troppi! Questi con il filo di nylon non sono i miei preferiti, ma sono perfetti per i lavori a maglia con ferri al di sotto dei 3,50 mm perché in questi casi i miei chicchissimi pezzi di filo cerato annodato sono decisamente troppo ingombranti.
Buona estate… con la lana!

Sandals, canvas bag and wool yarn. 
Yarn wool even in the summer? Yes! 
This summer, chilly and rainy, makes the mission not impossible, but even when the sun is scorching I find a nice place to crochet or knit.
And when free time is too little to take knitting needles and crochet hooks I settle for a pair of pliers, beads, and owls. Stitch markers are never too many! These with the nylon jewelry wire are not my favorites, but they are perfect for knitting with needles under 3.50 mm.
Enjoy Knitting or Crocheting in the Summer!