Per il secondo anno, alla soglia del ferragosto, si presenta un irrefrenabile impulso di realizzare un paio di guanti in lana. Sarà successo un po’ a tutti, o no?
Ho dei vecchi schizzi per guanti mai realizzati e disegnini agli angoli di ogni foglio che tornano sempre utili quando meno me l’aspetto, ma con trenta gradi all’ombra si può mica interrompere il relax per procurarsi carta e penna? Giammai. E così ho iniziato il primo guanto ignara che realizzarne un secondo, con gli stessi identici intrecci, non sarebbe stato rilassante come il primo. Non vi dico quanto ho maledetto la mia pigrizia, ma l’importante è che i guanti siano pronti per essere indossati… tra almeno due o tre mesi.
sono davvero belli! mi piace molto il colore… un rosa romantico per un romantico autunno/inverno!!! brava Ilaria, come sempre ;-)
great !
che belli!!! Il colore è bellissimo e nonostante tutto il secondo è come il primo, quindi la memoria ti aiuta!!!! Bhè, comunque fai benissimo a portarti avanti con il lavoro!! Buon ferragosto!! Elisa
Adoro i guanti a Ferragosto! E come sempre sono prefetti!
Come resistere a scaldarsi un po' le mani in un paio di guanti a Ferragosto…
Una lavorazione molto bella :)
Che belli!