Un post di pausa dall’ondata natalizia, ma il rosso continua ad essere protagonista. E non l’ho fatto di proposito! In quattro e più anni di blog non era mai capitato di avere tanta, tantissima, sicuramente troppa roba da voler mostrare tutta insieme ed essere costretta a trattenermi per non creare un’insalata mista di mele, cactus e stelle di natale.
È un periodo strano e riesco ad essere più confusa del solito, ma continuo a macinare gomitoli su gomitoli, a consumare blocchi di appunti e matite, a perdere il filo del discorso e ricominciare da capo. Intanto l’uncinetto scorre, sottovoce conto i punti, mia mamma mi porta un sacchetto di caramelle Rossana e una piccolissima coccinella – con i pallini rossi – si posa a pochi centimetri da me.
A little break from the christmas mood, but the red continues to be a leader. And I did not do it on purpose! In four-plus years of this blog had never happened to have many, many, surely too much stuff I want to show all together and be forced to restrain myself not to create a mixed salad of apples, cactus and poinsettias.
It’s a strange time and I can be more confusing than usual, but I continue to use balls on balls of yarn, to consume notepads and pencils, to lose the thread of the conversation and start over. Meanwhile, the hook slides softly, subheading I count the stitches, my mom brings me a bag of candy with a red packaging and a tiny ladybug – with red dots – rests a few inches from me.
Ho disegnato e realizzato questi accessori (guantone, portamela e applicazioni) a tema Mele per Mani di fata di Settembre, all’interno della rivista troverete tutte le spiegazioni per realizzarli.
I have designed and crocheted these kitchen accessories for the italian magazine Mani di Fata for September issue.
La rivista è già in mio possesso!!! Hahahahaha!
Non mi perdo più un tuo progetto ;-)
Ahahaha Clody sei unica!!! :*
Qui la rivista non arriva, ma mi godo le bellissime foto del tuo post !!!!! ;oD
xxxxx Ale
Grazie Alessandra… le foto sono un cruccio enorme e gli apprezzamenti mi danno un po' di spinta per migliorare :)
ma nooo, il portamela *_* ma che adorabile!!
Fantastici questi accessori "melosi"! : )
Che dire sei bravissima
Adoro le mele, il rosso, il bianco in tutte le loro declinazioni…
I love the perfect shape of that apples, my kitchen need one of those :D
Thank you!!! Each kitchen need a crochet apple :D
Bellissime creazioni, come sempre. Sai che anch'io ho provto a guardare attraverso la carta delle Rossana, qualche volta, e penso che bisognerebbe farlo più spesso!
Grazie Annalisa! Per queste caramelle ho un affetto particolare, mia nonna me ne dava una ogni volta che andavo da lei ed io avevo atteggiamenti psicopatici verso le carte di caramella che non sto qui a raccontare… e guardarci attraverso era una cosa che adoravo.
Sempre piena di bellissime e fresche idee!
buona settimana
sabrina
Che carine! ^_^
Deliziosi!!! MI piace soprattutto il guantone a mela che si apre a metà! E' originalissimo ^_^
Baci baci
Ti adorooooo, tutte da mordere! Paola di Oltreverso