Che ci siano o no le mezze stagioni non posso lasciarmi scappare le sfumature dal beige al marrone, il verde scuro e il ramato. Sono i colori più affascinanti dell’anno, forse si combattono il primato con i primi germogli che spuntano dalla neve. La tristezza dell’autunno e la rinascita della primavera… sempre la solita estremista, mai che mi piaccia una mezza misura!
Con palline amigurumi, perle sfaccettate, perline di legno, baguette in bambù e cordoncino in cotone ho composto collana e orecchini. L’idea iniziale si basava su una consistente asimmetria ma in corso d’opera sono stata, ancora una volta, schiava del simmetrico equilibrio. Dovrei concentrare il rigore geometrico sulla scrivania (fortunato chi riesce a intravederne un pezzetto) ed essere più frivola quando creo con le mani. Un nuovo buon proposito che non seguirò!
ciao, mi piace tanto la tua collana, il legno con il crochet da un effetto bello e particolare, i colri sono azzeccati..autunnali..bravissima, mi piacciono un sacco i tuoi lavori!!!!Ciao elisa