Sono Ilaria.
Non aggiorno il blog da undici giorni.
Quando pensavo alla disintossicazione non intendevo questa!
Pianificavo di ridurre gli zuccheri, tagliare una ventina di centimetri di capelli ed evitare la musica (stupida indie pop) mentre lavoro. Invece, la glicemia si alza anche con cotone e uncinetto, i capelli sono tutti qui e non ho ancora imparato a contare le maglie basse mentre canticchio.
Stamattina, con il cielo grigio e l’agenda con le scadenze a pochi centimetri, mi immagino su un prato verde con una coperta a quadri, biscotti fatti in casa, sole alto, brezza leggera, uncinetto, musica senza pretese, sorriso in faccia e la compagnia di sempre, quella perfetta.
Dovrei disintossicarmi dai sogni ad occhi aperti ;)
I’m Ilaria.
I don’t update my blog for eleven days.
When I thought about the detox I did not mean this!
I was planning to reduce the sugar, cut nine inches of hair and avoid the music (stupid indie pop) while I’m working. Instead, the blood sugar rises also with cotton and crochet, hair is all still here and I still haven’t learned to count the stitches while I hum.
This morning, with the gray sky and calendar with deadlines before my eyes, I imagine me on a green meadow with a blanket, homemade cookies, high sun, light breeze, crochet and yarn, unpretentious music, smile on my face and the perfect companionship.
I should detox from daydreams ;)
Bentornata ;)
Un po' di disintossicazione dal web fa sempre bene, anzi credo sia d'obbligo per "rimettere in ordine" le idee, che si accumulano e restano inevitabilmente nel cassetto del "quando ho tempo lo faccio" XD
:****
Sono un'accumulatrice compulsiva di idee… e purtroppo non solo d'idee ;D
Sono bellissime come sempre Ilaria… e non smettere mai di sognare ad occhi aperti, ma attenta alla marmellata!
Paola di Oltreverso
Grazie Paola… starò attenta ;)
Sono troppo carine
Molto carine, una forma davvero originale per delle presine, complimenti all'idea! :) Capisco la mente in fuga, io sono spesso in due posti in contemporanea… ;)
Grazie! Come ho scritto a Paola, devo stare attenta alla marmellata e aggiungo anche alle distrazioni… e alle distrazioni che mi distraggono dalle distrazioni… :D
Io con la mente faccio un sacco di cose…ma in pratica non arrivo a nulla!!! Ma le presine sono un'amore!!!!!! Ciao Elisa
Eh sì… le idee/fantasie che si concretizzano sono pochissime, questo è vero :)
Grazie Elisa!
ciao, le tue presine sono molto, molto carine così come il tuo blog, e sono subito diventata tua follower… se ti fa piacere questo è il mio blog http://acasaconmanu.blogspot.it ti aspetto
Ciao Manu, grazie mille!
ormai si è stabilito una sorta di incantesimo del riconoscimento istantaneo fra me e i tuoi progetti! ho comprato la suddetta rivista perché sapevo dell'inserto contenente i tuoi progetti uncinettosi… queste presine non erano nell'inserto, bensì nella rivista, e non sapevo che fossero tue… ma come resistere a questi zuccheri??! quindi anche loro sono finite nel mio raccoglitore di schemi, che grazie a te ingrassa a vista d'occhio :-D
sei troppo una guru del crochet!!!!
Ma quanto mi piace questo incantesimo! Se indovini anche le altre mie cose che non ho pubblicato sul blog… inizierò a pensare che hai dei superpoteri :D
Grazie Clody :***
Ciao c’è un tutorial?
Ciao Emy, lo schema era in esclusiva per il numero di Febbraio 2014 di Mani di Fata
…sappi che mi considero contraria ai tuoi propositi di disintossicazione, soprattutto dai sogni ad occhi aperti :)
Carinissime queste presine
Silvia, i sogni possono solo aumentare! :D
Meravigliose…!!
Purtroppo anch'io dovrei disintossicarmi dai sogni ad occhi aperti…. ma la cosa bella è che proprio non ce la facciamo… ^_^
Un bacione,
Eleonora
Nooo io non ci provo proprio :D
Grazie Eleonora :***
Ciao!complimenti per il tuo blog..scoperto oggi;)…condividiamo lo stesso amore per la creatività..difficile disintossicarsi!:)
Grazie! a presto :)
Ciao Ilaria! Sappi che adoro i tuoi lavori e, infatti, ho deciso di darti un premio: “The Versatile Blogger Award”, per ritirarlo passa da me! Un abbraccio e buon fine settimana!
Lory
http://www.lunadeicreativi.com
Mille grazie Lory! Corro da te :)
Undici giorni??!! Ma undici giorni sono niente… :o) Per me sarebbe magico se riuscissi a pubblicare ogni 11 giorni… ;o) e poi sforni meraviglie una dietro l'altra… altro che disintossicarsi… continua cosi… canticchiando e perdendo il conto dei punti, perchè i risultati sono fantastici!!
Un bacione
Elisa
Ahahaha grazie Elisa! Spero di poterti riabbracciare presto!
Deliziose e iperglicemiche, tirano su il morale solo a guardarle, ma mi sa che farò colazione con pane e marmellata, me ne hanno fatto venire voglia ;-)
:D Grazie Orsetta!
Ila strepitosa come sempre… è vero io non devo contare ma… impossibile lavorare senza musica di sottofondo… grazie per il link… proverò a creare qualcosa con la musica di Ingrid… genere diverso da quello che ascolto di solito… vediamo cosa verrà fuori se metto da parte per una volta il mio amato Coltrane ^_^
Non si possono fare questi paragoni musicali :DDD
Coltrane è un sottofondo (e non solo) ideale per ogni occasione!
Ogni tanto ci vuole anche questo tipo di disintossicazione! Ma vedo che comunque produci e le tue cose sono sempre deliziose!
Grazie Elena :) Non è mai facile togliersi i vizi, belli e brutti ;)
Un solo commento: STUPENDE. Solo a vederle fanno già primavera
Paola
Mille grazie Paola!
ciao! ti ho appena scoperta, come da poco ho scoperto il crochet! complimenti che bel blog e che brava che sei! a presto :)
Grazie Cristina, a presto :)
Veramente raffinate e deliziose.
Bravisisma!
Ciao , è possibile acquistare il pattern di questa deliziosa presina ? Grazie
Ciao Michela, lo schema è in esclusiva per la rivista Mani di Fata di Febbraio 2014. Puoi cercare una copia digitale sul loro sito web!