Appena leggo dell’indecisione in una richiesta per una collana non mi perdo d’animo e cerco di accontentare anche il desiderio che ancora non c’è. Rievoco l’abbinamento con il maglione nascosto sull’ultima mensola o del vestito appeso sotto al cappotto e dimenticato nell’armadio.
Antracite – knitted necklace

Asparago – knitted necklace

Sabbia – knitted necklace

Jeans – – knitted necklace

Lavagna – knitted necklace

Ottanio – knitted necklace

Sole – knitted necklace

Terra – knitted necklace

Tubolari di cotone, cristalli, pietre e componenti metallici. Le lunghezze delle collane sono ispirate dai colori e dalle pietre. I colori sono poco appariscenti ma con il carattere giusto… almeno questa era l’intenzione ;)
Siamo già a dicembre. Lo scrivo (e lo dico ad alta voce) per rendermene conto per davvero. Ieri faceva caldo poi pioggia ma sempre caldo e adesso… adesso posso beneficiare a pieno del cambio di stagione fatto due mesi fa! Ecco il perché delle collane caricate tutte in un unico post. Credevo di avere tempo ma sbagliavo ed ho ancora tanti guanti e scaldacollo da fotografare… e tantissimi a metà con ferri impegnati e uncinetti dispersi tra le varie borse da lavoro. La missione è una e non è segreta: completare tutto in tempo!