Con i mercatini estivi la produzione aumenta… ma la lentezza nello scattare e aggiustare le foto fa spesso rimanere il blog senza nessun aggiornamento per giorni e giorni. Le foto restano nel limbo (cartelle su cartelle accumulate sul desktop) e pazienti aspettano d’essere pubblicate e poi archiviate. Poverette quelle che, dopo mesi, passano nell’archivio senza neanche un attimo di “notorietà” ;) Questa è la fine che rischiavano di fare i girocolli realizzati per quest’estate.
Stavolta le perle non sono imbottite ma in legno rivestite con l’uncinetto. Un’unica perla centrale incorniciata da elementi in legno, vetro e metallo.
Questo girocollo non ha toccato il tavolo del mercatino… appena l’ho finito l’ho messo e ho detto: “questo è mio!”. Tra i miei neri, ocra, verdi, beige e ruggine ci sta benissimo :)
che sia vacanza o non lo sia… buona settimana
Sarebbe stato un peccato se non avessi pubblicato queste foto: non ci avresti fatto ammirare queste bellisisme collane, complimenti!
Queste sono davvero belle!!!Mi piacciono proprio!!! O_____O
P.s.mi fai venire voglia di provare a fare qualche collana!!!
Veramente carine e particolari!!! complimenti!!!
Beata te che produci! Io sono troppo una pigrona!Però in vacanza ho sentito la mancanza di cotone e uncinetto :) ci si vede sabato al mercatino a Piano!
Un bacione
sarebbe stato un vero peccato non vedere queste meraviglie!!!! Però hai ragione per alcune non c'è neppure un attimo di notorietà…hai fatto bene a tenerla tu…non so tu ma io di bijoux ne ho pochissimi!!!!
Molto bello il girocollo ed anche i braccialetti, queste creazioni sono fantastiche, mi piacciono tantissimo.
Ila, che meraviglia! Quello blu mi piace tantissimo… Complimenti!
@Antonella: grazie :)
@Officinadellincanto: :D prova prova che poi voglio vedere!
@Vale: grazie milleeee
@Mopo: poi ne parliamo da vicino ;) baciii
@MagiikeMani: dopo averle fotografate e sistemate, lasciarle nella cartella senza pubblicare sarebbe stato troppo pigro anche per me! anch'io non non ne ho molti :D
@Gabriella: ti ringrazio!!!
@Denise: il girocollo blu è l'unico in lino… o meglio, era! è stato il primo ad essere realizzato e anche acquistato :)
Ilaria
bene bene! anche tu hai optato per l'anima dura?! io la preferisco di gran lunga all'imbottitura perchè la sfera è più definita. Complimenti, queste collane mi piacciono davvero tanto! E i mercatini come stanno andando? Io purtroppo vivo in un posto dove non fanno mai niente e quindi produco produco, ma tutto resta a me.
Splendide!!! ANche se io personalmente avrei scelto la turchese, mi piace di più! ^_^
Un abbraccione
Babi
@ValentinaD: invece preferisco l'imbottitura… ma con la sfera di supporto è molto ma molto più semplice ottenere un buon risultato. Ho messo la perla di legno solo nei girocolli della prima foto, il mio è imbottito ;)
Non è che da me ci sia un pullulare di mercatini però cerco di tenermi informata! Vanno mediamente bene… quindi a volte alla grande altre molto ma molto in sordina.
@Babi: grazieeee La collana turchese è stata la prima della serie… e la prima ad andare via :)
Ilaria
E ci credo!!! ^_^
Se ci fossi stata anche io al mercatino sarebbe stata miaaaaaaaaa
Babi
Ma sono bellissime!!!
complimenti davvero! wow!
belli belli anzi bellissimi! ma che te lo dico a fare? mi ripeto..!
un abbraccio!
grazie ragazze ^_^
Silvia, ripetiti pure quante volte vuoi ;P
Very nice job!!
bellissimi lavori come sempre Airali!!!
sarebbe stato un peccato non pubblicarle, sono così belle che immagino saranno sparite al mercatino!
buon ferragosto!
xxx Sara
grazie!!! un buon ferragosto a tutte^^
completamente negata per ferri e uncinetto, non posso che inchinarmi davanti a chi pratica con tanta maestria. Splendidi i tuoi gioielli con le sfere, che belli quegli orecchini rossi che sono su artesanum. MIlle buone creazioni e grazie per la visita
ciao ho scoperto il tuo blog per caso,le tue collane mi sono piaciute tanto!!!potresti dirmi come si chiama il filo che hai usato per queste collane?perchè vedendo le tue mi è venuto il pallino di farla una tutta per me…visto l'arrivo dell'estate!!!by maria