Ho comprato dei gomitoli di lino… sono una meraviglia! Un aspetto grezzo e opaco al punto giusto. Potevo non realizzare qualche bijoux?

Una collana “millefili” con l’immancabile laccio al tricotin con il lino blu (la tonalità è meno accesa rispetto alla prima foto) e un fiore all’uncinetto. A chi l’indossa la scelta di decidere quale dei fili andrà sul collo e quali penzoloni!

Questo colore di lino è il mio preferito, al naturale, senza sbiancare. Le sfere all’uncinetto fanno la loro bella figura abbinate con perle rosso scuro o schegge di pietra color mattone.
 

L’ultima, per questo post, è composta da tre tricotin: cotone marrone, cotone grigio-verde e lino naturale. Sono accoppiati con tre cilindri metallici e, sulla sinistra, un nuovo animale della savana si unisce ai miei adorati elefantini: la giraffa. Avete notato la chicca delle macchie? Uguali sui cilindri e sulla giraffa.
La mia lightbox è piccina per le collane lunghe… le foto lasciano un po’ a desiderare. Mi attrezzerò diversamente! (i consigli sono sempre ben accetti!!!)