Due giorni di piacevoli impegni incastrati uno dietro l’altro. Qualcosa è saltato, dell’altro rimandato ma non si poteva proprio fare di meglio!!!

Metà fine settimana in cucina con mamma alle prese con crema, pan di spagna, panna, pasta di zucchero, coloranti e pennelli… abbiamo realizzato due torte per una piccola nipotina. Entrambe sono coperte e decorate con pasta di zucchero. Una ha un’ostia con minnie e topolino, l’altra è tutta di zucchero colorata a mano (un paio d’ore a dipingere le orecchie a minnie, spero ne sia valsa la pena!)
Però, una volta finita la torta, mancava ancora una parte del regalo… un copri spalle, poco più, di cotone color acquamarina. La foto fatta in fretta e furia non rende bene (fa schifo!!!), ammirate il panno in plastica della cucina e il fiorellino ancora da appuntare… era tardiiiii
Il bilancio della settimana appena conclusa è buono.
Ho vinto la Lotteria Bianca dell’AmigurumiWorld, evvai! è bello vincere così, solo perché il mio numero era il 9. Mi sono aggiudicata il premio messo in palio da un’amica di blog e d’uncinetto: Ross di Amigurumando. Dopo due giorni tre morbidissimi gomitoli di lana erano già nel mio cesto!!!
Il sabato pomeriggio con le amiche, dopo due settimane di astinenza. E infine uno sguardo ai blog-amici… e cosa trovo? un premio! o quattro?
Ho ricevuto quattro “caro blog” con motivazioni da lacrimuccia, grazie! 
Ringrazio:
Byakko di Sui sentieri del vento. Ha inaugurato il blog da poco tempo ma è già ricco di lavori. Spazia dalla maglia, al punto croce, l’uncinetto, gli amigurumi… e le riesce tutto benissimo!!!
Orsola selvaggia di Tamatadi. L’ho conosciuta poco tempo fa sul forum Artigianalmente e non passa inosservata. Brava, arguta e molto simpatica.
Wildspottedcow e Creative life, due nuovissime conoscenze. Non so come siano arrivate al mio blog ma ne sono felice perché mi hanno permesso di scoprire il loro spazio creativo!
Vi ringrazio, tanto! questi cuori di zucchero sono per voi che avete scelto di dare proprio a me questo premio… 
…e anche per tutti voi che mi seguite e mi fate capire che non perdo un paio di ore di sonno ogni giorno senza motivo!
adesso basta zucchero!!!
ilaria