Guai a chi dice che non mantengo la parola data. I miei ferri circolari hanno un cavo pessimo però continuano a macinare metri e metri di filo!
Qualche settimana fa Annalisa, knitter eccezionale, cercava delle tester per un suo nuovo pattern. Accertatami della fattibilità per una poco più che principiante mi sono offerta… attimi di panico appena ho scrutato meglio la foto… l’intreccio che crea il punto graticcio mi sembrava qualcosa di trascendentale. Il panico è rientrato in pochi secondi, il pattern è incredibilmente chiaro, nessuna maglia è lasciata al caso. Tutto è filato liscio, con mia enorme sorpresa, ma del resto con una spiegazione così chiara non c’era da stupirsi!
This is proof that keep my promises. My circular needles have a bad cable, however, continue to work yards and yards of yarn!
A few weeks ago Annalisa, exceptional knitter, was looking for a tester for your new pattern. I verified the feasibility for beginner knitter as me and I started to work my gloves… moments of panic when I looked at the best pictures … the cable seems really hard. Panic came back in a few seconds, the pattern is incredibly clear, nothing is left to chance. Everything went well, to my great surprise, but then with an explanation so clear it was no wonder!
Mi è bastato un solo gomitolo di lana merinos di Lana Gatto in un insolito grigio asparago, lo adoro. È uno di quei colori che sembrano venuti fuori con un lavaggio sbagliato ma non è così! Non è semplice restituire in foto la tonalità esatta, forse nell’ultimo scatto con il guanto ancora incompleto la luce era quella giusta.
All it took was a ball of wool Merino by Lana Gatto in an unusual gray asparagus, I love it. It is one of those colors that seem to come up with a bad wash, but it is not so! It is not easy to return in picture the exact shade, perhaps the last photo, with the glove still incomplete, the light was the right one.
Fingerless gloves / Guanti senza dita
wow…sono senza parole!! Incredibili…come tutti i tuoi lavori!!!
Maddalena
Molto molto belli. Complimenti. Sono aderenti alla mano e ben proporzionati. Bello anche il punto.
Mi sembra va la lana turca :) sono venuti bellissimi!Chissà se ci potrei riuscire anche io….sento tanto la mancanza dei ferri 4, ormai faccio tutto con i 5: li adoro! :D
Brava, ti sono venuti benissimo!!Per ora i migliori cavi e ferri che ho provato sono quelli della Knitpro, niente a che vedere con quelli in commercio nelle solite mercerie
Infatti, ho provato i symphonie e sto aspettando il momento giusto per comprare tutto il kit! adesso ho vari "pony" e sono terribili ma, strano a credersi, ne ho trovati persino di peggiori… si capisce bene che le proprietarie delle mercerie della zona non li hanno mai usati :(
°______O sono bellissimi.. complimenti all'ideatrice del pattern e a te.. super brava!! Ps: visto che il proposito del 2012 è perfettamente riuscito.. ( mancano solo i calzini..) non oso immaginare che combinerai nel 2013!! Ma aspetto con gioia di vedere !! ;) smacchete
non ti è sfuggito… non ce la farò a farmi i calzini a maglia, spero almeno di riuscirci con l'uncinetto! baci baci cara Cri
Sono stupendi!!! In effetti così a prima vista sembra improponibile, ma se davvero mi assicuri che è semplice posso farci un pensierino…
Baci stella
Te lo assicuro! Sono semplici e ben spiegati… continua con il pensierino ;)
Grazie Babi… baciiii
come sempre hai quel tocco d'eleganza che ti contraddistingue!
(grazie per le tue parole! un bacio)
Sono bellissimi!! brava *-*
Ma come riesci a fare alla perfezione una cosa già la prima volta che ci provi? O__o Bravissima!
eh… ormai i circolari mi girano tra le mani da un po' di tempo… piccole cose, per allenarmi, però cerco di usarli più che posso! Grazie :)
Bellissimi!
Sono molto felice che ti siano venuti così bene, e sono onorata e commossa per i tuoi complimenti, proprio perché vengono da una blogger e artigiana abilissima.
Proverò a prendere esempio e mi butterò in un piccolo progetto amigurumi.
Grazie ancora e complimenti per il tuo ottimo risultato :-)
Però così mi commuovo io!!!
I tuoi amigurumi a maglia sono strepitosi… quelli all'uncinetto non saranno da meno :)
Grazie Annalisa! :***
che belle…. mi piace il effetto delle punte
grazie per il link
Passa dal mio blog…ho una sorpresa per te!
http://creazionedivertente.blogspot.it/
a presto Lis
è assolutamente un lavoro splendido!!!!!
Queste architetture di filato mi colpiscono sempre molto. Siete grandiose…
Paola
Sono stupendi!!!
Mi piacciono molto questi guanti senza dita. Io ne ho parecchie paia, uno di questi comprato da Desigual e' proprio di questo colore.. e brava tester!
Sono anche passata per ringraziarti di aver preso parte allo Shop in my Shop! A buon rendere!
alex
dire che sei stupendamente brava non è abbastanza!!!
Ogni punto traspare con precisione certosina dalle tue foto!
Questi guanti sono ultra desiderabili!!!!!
baci e buona domenica ♥
boh, dire che li adoro è poco**
questo effetto a rombi è strepitoso!
Uellà!!! Oramai vai come un treno, chi ti ferma più? Sono venuti benissimo ed hai ragione, la Annalisa è una persona davvero specialissima!!!
Sto ufficialmente gongolando! Dopo tutti questi apprezzamenti non posso che auto-premiarmi con un set della knitpro… mi sembra il minimo… entro novembre sarà mio, già deciso :)
Grazie ragazze!
I
Semplicemente bellissimi!
davvero bellissimi, un punto molto particolare!! *—*