Non sono fatta per le rubriche, la prima serie di post sulle idee geniali altrui l’ho silurata dopo sole tre volte ma ai tuts-collection (collezioni di tutorial altrui a tema) non è poi andata tanto meglio, sono rimasti a quota quattro (magari un giorno li farò risorgere).
È iniziata l’estate e per non annoiarsi (?) metto su una piccola, stupida, sfida con me stessa. Mai possibile che non riesca a gestire una serie di post con continuità? La risposta potrebbe essere un secco, preciso, inconfondibile no, però ci ri-ri-provo.
Il sabato, d’estate, quando il pc non l’accende nessuno, il tablet sta a caricare e il telefono sarà preso in considerazione solo all’ora dell’aperitivo. Non scriverò i fatti miei, del mascara finito, della cena tra amici, della pizza ipercalorica sullo stomaco tutto il we, dei tacchi dodici messi su e tolti prima di uscire di casa, delle domeniche senza voglia di vedere che tempo c’è fuori e di quelle in cui decido – pessimamente – di espormi al sole iniziando la nuova settimana con più parti del corpo ustionate. Vi risparmio tutto ciò… ma in realtà lo sto già facendo. Insomma, non faccio promesse, o meglio, ne faccio una sola: Craft-progetti per il weekend dovrà superare quota quattro.

Questo fine settimana: uncinetto (ma và, davvero?), nastri, pizzi… cose da cucire.
Poi gli ultimi preparativi per lunedì con un nuovo schema amigurumi in arrivo, il gufo Tac

da lunedì su etsy!
E il vostro craft-weekend? Sono tutta orecchie!