Cosa c’è di meglio che iniziare il mese di luglio avviando uno scialle in lana che porterò su tutti i cappotti a partire dall’autunno? Ben poco.
Il modello è il Pterotactyl di Marc Smollin, ed è capitato un po’ per caso. Ha aperto un summertime kal e ho colto l’occasione per rovistare nello stash in cerca di una o più prede. Come al solito ho trovato gomitoli dimenticati e una rocca di lana+angora di un sorprendente verde pisello. Quando acquisto lana si offuscano i sensi e la ragione.
L’unico abbinamento concepibile, due sere fa, è stato: grigio naturale, color zucca e senape. La ricetta non è perfetta perché invece di colorare la parte a legaccio, quella con gli short-row, ho volutamente fatto il contrario. Non so ancora se l’effetto sarà “bella idea” o “la solita ca..volata”.
Adoro!
I colori mi piacciono assai… la meraviglia è lì :D
A me accade con i gomitoli di cotone che perdo la ragione! *_*
Che belli questi accostamenti fi colore dovrei decidere anch'io di lavorare la lana adesso in inverno sono sempre in ritardo!!!! Ciso Elisa
L'effetto sarà "bell'idea!" :)
IO penso che verrà fuori qls di bello come sempre, sei troppo brava!
bacio
Alessandra
che meraviglia…i tuoi abbinamenti di colore mi fanno impazzire, sempre! :)
I colori sono belli. La tua fantasia strepitosa e, quindi, non rimane altro che attendere il risultato. Qualcosa mi dice che sarà uno scialle bellissimo! A presto :-)
Sono troppo curiosa di vedere il risultato finale! Anche perchè non ho dubbi! Nel tuo caso comunque vada sarà un successo!!!
E sai che ti dico?!?!?! mi hai fatto venire troppo voglia di farlo pure io!!! anche perchè era già da un po' che meditavo di farmi uno scialle…
Mi sono fatta abbindolare dai saldi ;) Non potevo rinunciarci! Aspetto di vedere l'avvio del tuo :)
Io scommetto sul bell'effetto. Il mio problema, poi sarebbero gli accostamenti…
Sei sempre attentissima agli abbinamenti e fai bene! Io ci penso troppo poco, ma per fortuna non mi hai colto in fallo ;)
Il mio armadio è infarcito di queste tinte un po' marce e male che va lo metto sul grigio!
Mi piacciono tantissimo i colori scelti, sicuramente hai già in mente la combinazione giusta e se quello della foto è l'inizio, già promette molto bene…
MGrazia
E io dico che già mi piace ;)