Credo ci sia una sorta di porta spaziotemporale, cinque giorni a Milano tra salone e fuorisalone sono passati in una manciata di ore.
Sto cercando di mettere in fila i pezzi, gli appuntamenti, le emozioni ma c’è come una grande nuvola di piacevoli dettagli che faticano a districarsi.
Il workshop nell’Appartamento Lago a Brera è stato intenso, una giornata di nuovi incontri e abbracci con amiche che passano da virtuali a reali (grazie Elisa e Rita). Nella foto da sinistra: Evy, Cristina di Flute Tango, Marta di Progetto Quid, Gaia di Vendetta Uncinetta e io. Il gruppo era ben più ampio con il mitico Troy Nachtigall esperto di wearable technology e Alessio Cuccu di Lago che ci ha supportato e sopportato.

Il video girato nel pomeriggio, durante il workshop, parte con l’intervista a Troy, preparatevi ad una serie infinita di woooooow.
Sono io quella di nome Ilaria che si destreggia tra un ehmmm e l’altro e poi Gaia, spigliatissima, una persona davvero eccezionale!

Qualche scorcio tra Salone e Fuorisalone (spazio della Pelota a Brera e zona Lambrate via Oslavia).

E adesso, piena di buoni propositi, con gli occhi gonfi di immagini e oggetti meravigliosi, le suole consumate passeggiando tra fiera, gallerie d’arte – e gelaterie – l’uncinetto mi aspetta!