Camminare con i piedi per terra con lo sguardo verso le nuvole.
È quel che faccio nel tragitto da casa alla fermata dell’autobus e anche quando sono al chiuso mi circondo di piccole-inutili-colorate-sorridenti cose, magari oggetti realizzati con filo e uncinetto, che con una semplice occhiata alleggeriscono i pensieri. Riescono a liberarti la mente e dietro la nebbia compare l’idea o la soluzione che cercavi da un po’.
Gli occhi sono di plastica e la bocca di cotone, ma l’espressione buffa di un sole su un’asticella di legno sa dire molto più di quel che ci possiamo immaginare. Bisogna saper ascoltare :)
Questo sacchetto arcobaleno realizzato a uncinetto e le applicazioni a forma di sole (da usare come toppe, segnaposto, su mollette di legno, calamite o appiccate qua e là sui muri di casa) possono accompagnarci nelle gite fuori porta, per un pic nic sul prato o semplicemente per concederci un pranzo alternativo sul terrazzo in città. Lo schema e le spiegazioni per realizzarlo sono sul numero 24 (Giugno/Luglio 2015) di Casa Creativa.
So cute!
Thank you :))
Sono troppo carini! : ) Mi piace molto la nuvoletta in cima all'arcobaleno, brava brava!
Grazie Valentina :))
Corro a comprarlo!
Corro a comprarlo!
Ahahahahhaha brava Sonia! Voglio vedere i tuoi arcobaleni :***
precioso, me encanta!!!
Gracias :)))
In perfetto stile kawai ^_^
Mi hai messo una gran voglia di un bel pic-nic!
Hai ragione… bisogna imparare ad ascoltare per catturare tutta la bellezza che ci circonda!
Proprio quello che volevo dire! Il fine settimana si avvicina… buon picnic ;)
Adorabili, come al solito!
Grazie Orsetta :***
Ciaooo bravissima i tuoi lavori coloratissimi mettono tanta allegria!!Ho visto il tuo articolo sulla rivista…brava…ti rubo i soli per farne uno swap estivo magari un segnalibro!!!Un grosso bacione!!
Ciao Garbi! Sono contenta che ti siano piaciuti… non vedo l'ora di vedere i tuoi soli!
Dovrei fare entrambi per l'ufficio! Il perché del portaposate è facile, porto la pappa da casa per non mangiare schifezze, ma anche il sole che sorride ha il suo perché, e te lo hai detto: semplicemente alleggerisce i pensieri! In ufficio è terapeutico!!! E allora via, sarà il progetto del week end piovoso che si prevede :)
Ottima idea! Il sole potrebbe fare capolino su un angolo del video del pc ;)
Intanto incrocio le dita per il week end, meglio sferruzzare al sole!
Super adorable! :D I love the sun picks! :D
That's adorable!
Really nice :-)