Project Description

Lo schema dello scaldacollo a uncinetto in PDF comprende le istruzioni scritte e le foto passo passo per imparare le tecniche nuove. Disponibile in Italiano e in Inglese.

Questo maxi-cowl è adatto anche ai neofiti dell’uncinetto che hanno voglia di scoprire punti e tecniche nuove. Infatti, in allegato al modello, ci sono due schede che illustrano con foto passo passo l’avvio senza catenelle e la maglia alta in rilievo, una tecnica e un punto di uso poco frequente, ma molto utili e interessanti che fanno di questo scaldacollo un accessorio molto divertente da lavorare a uncinetto.

Acquista lo schema

subito con Paypal
Ravelry

* Con l’acquisto “subito con Paypal” si viene indirizzati direttamente al pagamento attraverso la piattaforma Ravelry/Paypal. Subito dopo il pagamento riceverai una mail con il link per scaricare il file in PDF.

Difficoltà: Intermedia (le schede con le foto passo passo spiegano i punti del dettaglio)

Misura: 23 cm di altezza per circa 130 cm di circonferenza. Per realizzare una versione più corta o uno scaldacollo classico basterà avviare un numero inferiore di maglie alte (multiplo del modulo del punto a coste)

Costruzione: lo scaldacollo si lavora in tondo

Materiali:
– Uncinetto da 5 mm
– LW125 di Borgo de’ Pazzi (100% lana d’agnello, 50g/124m, colore in foto n. 19), 6 gomitoli
– Ago da lana

Hai realizzato questo schema o ci stai lavorando? Condividi una foto su Instagram con il tag #AIRALIDESIGN.
Non vedo l’ora di vedere il risultato!
Acquista
Torna agli schemi