Project Description

Schema in PDF per realizzare la Casa di Pan di Zenzero a uncinetto, con spiegazioni e foto passo passo. Disponibile in Italiano e Inglese.

La Casa di Pan di Zenzero in stile nordico è la rivisitazione a uncinetto di un classico della tradizione natalizia.

Potrai realizzarla con il filato indicato nello schema (e più sotto nei materiali) per creare una raffinata miniatura da usare come decorazione oppure lavorando con un filato più spesso otterrai una casetta che sarà un vero e proprio centrotavola natalizio!

Lo schema in PDF è composto da 8 pagine disponibile in Italiano e in Inglese con spiegazioni scritte e foto passo passo.

Acquista lo schema:

subito con Paypal
Ravelry

* Con l’acquisto “subito con Paypal” si viene indirizzati direttamente al pagamento attraverso la piattaforma Ravelry/Paypal. Subito dopo il pagamento riceverai una mail con il link per scaricare il file in PDF.

Difficoltà: avanzata

Misura: circa 10 cm in altezza se realizzata con il filato indicato (o simili)

Materiali:
– Cotone cablè n.5 in color caramello e bianco (Sesia Cablè 5, 50g/215m)
– uncinetto da 1,5 mm
– fogli di polistirene (polistirolo estruso o carton plume) da 5 cm di spessore
– cartoncino da 1 mm
– spilli da sarta
– ago

Note: Per realizzare questa casetta non è indispensabile utilizzare il filato e l’uncinetto consigliato. Utilizzando un uncinetto più grande ed un filato adatto l’amigurumi finale sarà più grande mantenendo le stesse proporzioni.

Hai realizzato questo schema o ci stai lavorando proprio adesso? Condividi una foto su Instagram con il tag #AIRALIDESIGN. Non vedo l’ora di vederla!
Acquista
Torna agli schemi