Un giorno si e l’altro pure vedo un bambino o una bambina vestiti da Spiderman. Giocano, corrono, vanno in monopattino con estrema naturalezza, e hanno addosso un’attillata tutina blu e rossa, a volte anche la maschera che copre la testa fino all’altezza degli occhi.
Se io fossi piccola e dovessi scegliere un vestito non mi farei abbindolare dalle principesse né dai supereroi, andrei sul concreto: un costume da gelato!
Qualcuno mi ha fatto notare che una bambina vestita da gelato che mangia un gelato potrebbe essere accusata di cannibalismo, ma qui non stiamo a guardare il pelo nella panna montata.
Qualcuno mi ha fatto notare che una bambina vestita da gelato che mangia un gelato potrebbe essere accusata di cannibalismo, ma qui non stiamo a guardare il pelo nella panna montata.
La serie delle bambole continua… dopo una coniglietta dai capelli rossi e una sirena dalla treccia turchese arriva lei, dolce come lo zucchero e soffice come un gelato a vaniglia, con i suoi codini fucsia. Ha un abito color menta con scagliette-perline di cioccolato e due strati di panna (uno in cotone e uno in tulle), sandali fucsia e un croccante cono-cappello.
La bambola-gelato è pubblicata sul numero 34 di Simply Crochet (la rivista è in lingua Inglese, in Italia è possibile acquistare il formato digitale. Il formato cartaceo è disponibile solo in abbonamento).
Cutie !
Thank you!
Super cute!
Thanks :)
slurp che buona…volevo dire: che bella!!!
Ahahahah grazie Let!
Deliziosa ?
Grazie Claudia :)
E' stupenda! Mi piace moltissimo il dettaglio del profilo delle gambe che si allarga per i polpacci.
Grande Ilaria :)
Grazie Tine! Mi fa piacere sapere che hai notato uno dei dettagli che anch'io adoro :)
Che tenera! Così… gelatosa! ;)
Ahahah Grazie :**
Ma è dolcissima! Ogni volta penso che tu abbia creato praticamente tutti i soggetti che avrei potuto immaginare, e ogni volta mi sorprendi :)
Oltre al fatto che le foto sono stupende e le riviste nelle quali vengono pubblicati i tuoi lavori ancora di più.
Un bacione!
Grazie Giulia! Quanto sono contenta di stupirti! Non so se ci riuscirò ancora però continuerò a provarci :)
Un abbraccio!
That sandals……….. I love them
Sono incantata da questo blog. Bravissima