Datemi un pizzicotto! Da ieri il mio libro Amigurumi Winter Wonderland è disponibile su Amazon pronto per essere spedito in tutto il mondo.
In tanti hanno già condiviso le foto degli amigurumi realizzati con gli schemi del libro (sulla mia pagina facebook e su quella di AmigurumiPatterns) e ogni volta è strano pensare che qualcuno ha tenuto tra le mai il libro, o il tablet con la versione in pdf, ha osservato le mie foto, seguito il pattern e provato a personalizzare il proprio amigurumi con accessori, bottoni e colori differenti… per rendere il soggetto perfetto per la persona che lo riceverà a natale (o in un giorno qualsiasi dell’anno!).
Pensare che in quell’amigurumi c’è un po’ di me e po’ di te – e ovviamente della lana e un po’ di imbottitura – mi fa sorridere. Un sorriso felice :)))
Grazie a tutti per il supporto, per le email, per le foto (spero di vederne tantissime anche nei prossimi mesi!), per le parole scritte in ogni dove… per la voglia di farsi contagiare dagli amigurumi e per prendersi un po’ di tempo per se stessi facendo qualcosa di completamente futile, ma irresistibilmente carino.