
Amigurumi Winter Wonderland
Datemi un pizzicotto! Da ieri il mio libro Amigurumi Winter Wonderland è disponibile su Amazon pronto per essere spedito in tutto il mondo.
In tanti hanno già condiviso le foto degli amigurumi realizzati con gli schemi del libro (sulla mia pagina facebook e su quella di AmigurumiPatterns) e ogni volta è strano pensare che qualcuno ha tenuto tra le mai il libro, o il tablet con la versione in pdf, ha osservato le mie foto, seguito il pattern e provato a personalizzare il proprio amigurumi con accessori, bottoni e colori differenti… per rendere il soggetto perfetto per la persona che lo riceverà a natale (o in un giorno qualsiasi dell’anno!).
Pensare che in quell’amigurumi c’è un po’ di me e po’ di te – e ovviamente della lana e un po’ di imbottitura – mi fa sorridere. Un sorriso felice :)))
Grazie a tutti per il supporto, per le email, per le foto (spero di vederne tantissime anche nei prossimi mesi!), per le parole scritte in ogni dove… per la voglia di farsi contagiare dagli amigurumi e per prendersi un po’ di tempo per se stessi facendo qualcosa di completamente futile, ma irresistibilmente carino.
Wow… ma è meraviglioso! Un regalo di Natale è deciso, corro a prenderlo! Regalo, perchè ahimè, non so fare l'uncinetto 🙁 Ma so già che c'è chi potrà apprezzare e utilizzare i tuoi schemi, e tu sei così brava che è un grandissimo piacere supportarti. Un abbraccio
Grazie!!! Ma non è mai troppo tardi (o qualsiasi altra scusa ;)) per prendere in mano l'uncinetto ad avviare una catenella 😉
Un abbraccio anche a te!
Grande Ila! Sarà un fantastico regalo di natale per tutte noi crochet addicted 😀
Grazie Silvia 🙂
Complimenti!
E poi quale momento migliore per sferruzzare ai ferri se non durante l'inverno?
Ancora brava!
Hai proprio ragione 😀
Grazie Marina!
Mia figlia dice che quando dico la parola amigurumi sorrido sempre… e mi rendo conto che anche mentre 'uncinetto' un amigurumi sorrido. Quindi: futile, molto carino e terribilmente terapeutico!
ciao
Let… grazie per il tuo commento! Che bello sapere che gli amigurumi riescono ad avere un potere terapeutico 🙂
Che bello, Ilaria *_*!!…che sia lo stimolo giusto per imparare (finalmente) a uncinettare?!
Ma io ricordo qualcosa fatto all'uncinetto sul tuo blog? Ho le visioni? 😀
Congratulazioni ed un grande in bocca al lupo…amigurumi, ovviamente 🙂
😀
Un applauso, bravissima!! 🙂
Una bellissima soddisfazione, strameritata, complimenti!!
Io lo comprerò per un regalo di Natale…e con la scusa poi chiedo di farmi la renna che è forse il mio personaggio preferito tra tutti, non posso smettere di guardarla ^^
Complimenti, te lo sei meritato! E spero che continuerai su questa strada 😉
Congratulazioni e tanti complimenti! E' sempre una bella soddisfazione sapere che quel che fai piace a molti!
buona domenica
sabrina