Non c’è.
Sto cercando di prendere confidenza con i ferri. Questi guanti sono serviti per imparare un nuovo intreccio (o forse proprio un intreccio non è); ho seguito questo video. Entusiasta del nuovo punto avevo in mente un cappello da abbinare ma poi cercando altre informazioni e variazioni sul tema l’ho trovato già fatto! uff… io pensavo di proseguire l’intreccio sulla fronte con la costa 2/2 poi far diventare l’ultimo tratto a costa 1/1 e chiudere tutto… potrebbe riuscire? magari ci provo.
Sospendendo un attimo i knittesperimenti sono tornata all’uncinetto, con gomitoli solitari alla mano son venuti fuori questi guanti ma sono ancora perplessa se proseguire con le onde o abbandonare questa strada. Brutta storia l’indecisione.
Tra un’esercizio con i ferri e qualche nuovo modello ad uncinetto non mancano mai i progetti già collaudati: cactus, qualche folletto e un nuovo orsetto. Per seguire tutte le indecisioni e i lavori in corso aggiorno la pagina di facebook. Il buon proposito partito la scorsa settimana è l’ordine assoluto degli schemi personali, basta con i foglietti volanti, riciclati, pluristampati e scarabocchiati… non si accettano scommesse!