Project Description

Schema per sirena a uncinetto in PDF composto da 5 pagine con spiegazioni e foto dei dettagli. Disponibile in Italiano e in Inglese.

La sirena Sandra vive in fondo al mar! Ogni giorno gioca a rincorrere pesci più grossi di lei e fa a gara con i granchi alla ricerca delle conchiglie più belle. Ma non rinuncia mai a pettinare i capelli in una lunga e folta treccia e ricoprire la sua coda di luccicanti paillettes!

Acquista lo schema:

subito con Paypal
Ravelry

* Con l’acquisto “subito con Paypal” si viene indirizzati direttamente al pagamento attraverso la piattaforma Ravelry/Paypal. Subito dopo il pagamento riceverai una mail con il link per scaricare il file in PDF.

Difficoltà: intermedia

Misura
: circa 25 cm se realizzata con i materiali suggeriti. Per eseguire questo amigurumi non è indispensabile utilizzare il filato e l’uncinetto consigliato. Utilizzando un uncinetto più grande ed un filato adatto l’amigurumi finale sarà più grande mantenendo le stesse proporzioni. Anche il modo di lavorare e tendere il filo può influire sulla misura finale.

Materiali
– DMC Natura Just cotton (50 g/155 m) nei colori:
Rosa (Rose Soraya N32)
Beige (Gardenia N36)
Amaranto (Amaranto N33)
Acquamarina (Aguamarina N35)
Turchese (Turquoise N49)
Blu (Prussian N64)
– uncinetto da 2,5 mm
– 2 safety eyes (da circa 8 mm di diametro)
– paillettes
– ago da lana (senza punta)
– marcapunti
– imbottitura
– nastro adesivo
– ago, filo da cucito e spilli da sarta

Hai realizzato questo schema o ci stai lavorando proprio adesso? Condividi una foto su Instagram con il tag #AIRALIDESIGN. Non vedo l’ora di vederla!