Project Description

Schema per mini balena a uncinetto in PDF composto da 3 pagine con spiegazioni e foto dei dettagli. Disponibile in Italiano e in Inglese. *** Perfetto come bomboniera o portachiavi!

Schema amigurumi per realizzare una mini balena.
Attenzione!!! Dopo aver realizzato la prima balena sarà difficilissimo non lasciarsi trascinare e realizzare un arco-baleno.

Acquista lo schema:

subito con Paypal
Ravelry

* Con l’acquisto “subito con Paypal” si viene indirizzati direttamente al pagamento attraverso la piattaforma Ravelry/Paypal. Subito dopo il pagamento riceverai una mail con il link per scaricare il file in PDF.

Difficoltà: facile

Misura: 5 cm di diametro se realizzato con i materiali suggeriti. Per eseguire questo amigurumi non è indispensabile utilizzare il filato e l’uncinetto consigliato. Utilizzando un uncinetto più grande ed un filato adatto l’amigurumi finale sarà più grande mantenendo le stesse proporzioni. Anche il modo di lavorare e tendere il filo può influire sulla misura finale.

Materiali:
– Filato in cotone (filati suggeriti: DMC Natura Just Cotton, Silke Estate) da circa 130 m per 50 g in azzurro e bianco
– uncinetto da 2,5mm
– perle nere di 2,5mm per gli occhi
– cotone nero per cucire occhi e bocca
– ago e ago da lana
– imbottitura sintetica

Hai realizzato questo schema o ci stai lavorando proprio adesso? Condividi una foto su Instagram con il tag #AIRALIDESIGN. Non vedo l’ora di vederla!