Project Description

Schema per amigurumi a uncinetto in PDF composto da 5 pagine con spiegazioni e foto dei dettagli. Disponibile in Italiano e in Inglese.

Gli Ami-easter eggs sono uova di Pasqua a uncinetto decorate. Ogni uovo rappresenta un animale (coniglio, pulcino e volpe) ed ognuno indossa un cappello diverso! Ogni cappello permette di affrontare e scoprire una nuova tecnica: lavorare a uncinetto in tondo a righe, lavorare le maglie allungate e ricamare su un lavoro a uncinetto. Uno schema perfetto per chi muove i primi passi nel mondo degli amigurumi e vuole imparare il più possibile!

Acquista lo schema:

subito con Paypal
Ravelry

* Con l’acquisto “subito con Paypal” si viene indirizzati direttamente al pagamento attraverso la piattaforma Ravelry/Paypal. Subito dopo il pagamento riceverai una mail con il link per scaricare il file in PDF.

Difficoltà: facile/intermedia

Misura: circa 10 cm. Per eseguire questo amigurumi non è indispensabile utilizzare il filato e l’uncinetto consigliato. Utilizzando un uncinetto più grande ed un filato adatto l’amigurumi finale sarà più grande mantenendo le stesse proporzioni. Anche il modo di lavorare e tendere il filo può influire sulla misura finale.

Materiali:
– Cotone DK Paintbox yarns (50 g / 125 m)
Per il pulcino nei colori: 423 Buttercup yellow (giallo), 420 Blood orange (arancione), 403 Light champagne (bianco), 429 Lime green (verde)
Per il coniglio nei colori: 436 Duck egg blue (celeste), 444 Raspberry pink (rosa), 429 Lime green (verde), 423 Buttercup yellow (giallo), 443 Tea rose (lilla)
Per la volpe nei colori: 420 Blood orange (arancione), 403 Light champagne (bianco), 443 Tea rose (lilla), 433 Washed teal (azzurro), 429 Lime green (verde)
– uncinetto da 3 mm
– safety eyes (da circa 6 mm di diametro)
– filo da ricamo nero
– ago da lana
– marcapunti
– imbottitura sintetica

Hai realizzato questo schema o ci stai lavorando proprio adesso? Condividi una foto su Instagram con il tag #AIRALIDESIGN. Non vedo l’ora di vederla!
Acquista
Torna agli schemi