Oggi è il turno dei portacellulare. Ammetto che è una vera scocciatura prendere e togliere il telefono dalla fodera ma se vogliamo evitare che si graffi è necessario. Se proprio lo dobbiamo usare almeno che sia carino, morbido, abbinato alla borsa, del colore preferito, con la tasca per gli auricolari… personalizzare è bello!!!
I primi due sono della grandezza giusta per iPhone (si può dire? faccio pubblicità?). Il primo è in lana con fiore/bottone all’uncinetto e si chiude con una clip nascosta sotto al fiore. Il secondo, in cotone, ha un bottone con gatto in fimo.

Il terzo è in cotone color corallo decorato con fiori all’uncinetto e piccoli bottoni. Il fiore dal gambo più lungo  nasconde un pezzetto di velcro che permette di aprire e chiudere la tasca.

Altri porta cellulare sono in attesa di decorazione/bottone… intanto, per variare, ho realizzato un piccolo borsellino da usare come portamonete o porta-piccole-cose-da-borsa. In cotone color corallo, trina vintage, cerniera di metallo e perline e bottone (con cuoricini!!!!) in legno.

a presto!!!