Sono scomparsa di nuovo e di nuovo sono stata risucchiata in un trasloco, ma questa volta è quella definitiva. Per i prossimi dodici mesi sarò nella zona ovest di Londra con un immancabile ripostiglio pieno di gomitoli e matasse ed un parco vicino casa in cui passeggiare nelle – poche – giornate asciutte.

amigurumi sailor walrus - tricheco marinaio a uncinetto
Le tester, grazie alla call dell’ultimo post di agosto, hanno formato una lista lunga da far paura e purtroppo a tutta la seconda parte degli iscritti non sono neanche riuscita ad inviare la mail di benvenuto. Non ci sono scuse che bastano… spero di farmi perdonare il prima possibile, ma non ho ancora la linea internet in casa ed è durissima, sono una wi-fi dipendente in disintossicazione forzata!
amigurumi sailor walrus - tricheco marinaio a uncinetto

L’ultimo nato, a cavallo tra casa vecchia e nuova, è un Tricheco chiamato Caterino per una buffa storia che racconterò un’altra volta. È un marinaio navigato e non lo nasconde affatto andando in giro con la divisa e il classico tatuaggio sul braccio (?).
Questo amigurumi è stato scelto, quando era ancora uno schizzo sul mio blocco da disegno, per il nuovo Zoomigurumi in uscita nei primi mesi del 2016. Sarà il quinto libro realizzato da Amigurumipatterns.net dedicato agli animali amigurumi e sono felicissima di continuare a farne parte!