Sono passati due anni dall’uscita del mio primo libro Amigurumi Winter Wonderland e un nuovo sogno/obiettivo si avvera: la traduzione nella mia lingua madre.
Amigurumi per un Magico Natale è finalmente disponibile in Italiano!
Novembre è alle porte e come ben sappiamo basterà un soffio di vento per essere catapultati tra alberi di Natale e musiche a tema. Guai a farsi trovare impreparati! Ma magari stai già preparando nuove decorazioni da ferragosto… oppure sei un cugino del Grinch che ostacola tutti i preparativi. In ogni caso non si può resistere ad un cucciolo di pinguino imperatore che ti consegna i regali o un cane San Bernardo che ti porge il suo barilotto di grappa.
Adesso vorrei riuscire a recuperare tutte le email di questi ultimi anni, con la fatidica domanda: “il tuo libro sugli amigurumi natalizi c’è anche in Italiano?” E cambiare la mia risposta per poter finalmente dire: “Sì! E ci sono anche le spiegazioni di tutti i punti base dell’uncinetto (compresa la diminuzione invisibile), tantissime foto passo passo e schemi facili da leggere e da seguire“.
Purtroppo non riuscirò a recuperare tutte quelle email, ma conto sul passaparola e sull’affetto che mi avete sempre dimostrato. Riusciremo a raggiungere tutti quelli che volevano riempire la casa di amigurumi natalizi e non l’hanno fatto per colpa della lingua? Spero davvero di sì!
Buongiorno… Sono interessata al libro “Amigurumi per un magico Natale” come posso fare per averlo.
Grazie e buon lavoro
Ciao Elianna, puoi acquistare il libro su Amazon e qui puoi vedere tutte le foto dei soggetti che sono nel libro! Lo trovi anche in libreria :)
Grazie a te!