Libro Amigurumi circus con schemi in inglese per realizzare pupazzi all'uncinetto

È arrivato il Circo Amigurumi!

Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, Signore e Signori… è arrivato il Circo Amigurumi!
Non c’è trucco e non c’è inganno (non ci sono neanche le gabbie) il divertimento è assicurato tra trapezisti, prestigiatori, giocolieri, equilibristi, danzatori e ladri di popcorn. Tutto quel che serve per dare il via allo spettacolo è qualche gomitolo colorato, uncinetti e imbottitura, il biglietto… ops! Il libro con gli schemi amigurumi per entrare nel magico mondo del Circo è già in prevendita!

Amigurumi Circus è l’ultimo libro confezionato da AmigurumiPatterns.net, ci sono 13 schemi disegnati da 11 designer provenienti da tutto il mondo. È nato grazie al contest organizzato nel 2015, che ha visto tantissimi partecipanti proporre scene e soggetti ispirati al circo in chiave amigurumi. Tutta quella magia si è trasformata in un libro che è in prevendita fino al 25 Giugno 2016!

Amigurumi Circus libro con schemi uncinetto in inglese con foto e spiegazione dei punti base

 

Tutti i soggetti nella foto qui su fanno parte del libro, sono 13 e sono pieni di dettagli interessanti per far innamorare ancora di più del mondo degli amigurumi! Ci sono due insoliti tipi disegnati da me: Carlo il pappagallo sul monociclo e Steno il topo trampoliere e ladro di popcorn. Il libro è disponibile solo in Inglese, ma tante foto spiegano i passaggi più complicati e piccole astuzie tecniche. Ho fatto salire la curiosità?

La prevendita ad un prezzo speciale terminerà il 25 Giugno! Con l’acquisto in prevendita sul sito Amigurumipatterns.net verrà inviato immediatamente, via email, il libro in Inglese in formato Pdf per poter iniziare a realizzare i personaggi del Circo Amigurumi fin da subito! Alla fine della prevendita verranno spediti i libri (partiranno dalla Germania per raggiungere ogni paese del mondo!) e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Io sono felicissima di vedere queste due piccole, ma laboriose, creature far parte di un libro così bello! Per gli appassionato di uncinetto e amigurumi ci sono tantissimi spunti tecnici e soluzioni per modellare i nostri amati pupazzi. Per chi si sta avvicinando adesso, la prima parte del libro (in Inglese!) è interamente dedicata ai punti base e ai punti particolari che verranno utilizzati negli schemi e foto passo passo aiutano a capire i passaggi più complessi.

Non resta che inforcare l’uncinetto! Che lo spettacolo abbia inizio!

 

Spring Mandala. Schema uncinetto!
Una sirenetta amigurumi sulla copertina di Mollie Makes

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Leggi articolo precedente:
mandala uncinetto schema gratis
Spring Mandala. Schema uncinetto!

Non è un semplice centrino, è un Mandala all'uncinetto! È un piccolo microcosmo che racchiude una storia, passata o futura. […]

Chiudi