Le pagine di questo blog sono più spoglie del solito, per fortuna con Facebook e Instagram riesco a interagire un po’ di più e con l’inizio dei test (finalmente!) riesco a scambiare qualche parola anche con chi non si palesa quasi mai in pubblico (ma adesso so che ci siete e siete tante :))
Non voglio tediarti con le cose che vorrei fare e che vanno a rilento, e neanche con quelle che rimando perché ho finalmente capito che non mi basterebbero giornate infinitamente lunghe. Oggi ti racconto qualche novità positiva, quelle che mi hanno procurato un sorriso a cinquantasei denti con conseguente paralisi facciale per giorni e giorni. E spero che, per osmosi, tu possa sorridere un po’ con me.

La novità numero uno è l’edizione in Tedesco del mio libro Amigurumi Winter Wonderland! Quando me l’hanno detto non volevo crederci, la casa editrice che ha pubblicato il libro è la Èdition Michael Fischer che sforna libri meravigliosi. Ha una scelta incredibile di titoli per tutto quel che riguarda il tempo libero: dalla cucina al giardinaggio, dal craft al riciclo, e adesso ci sono anche i miei amigurumi. È in vendita già da Agosto ed io ancora stento a crederci!

Airali design - Ilaria Caliri

La novità numero due è un’intervista sul blog di Mollie Makes, cioè Mollie Makes, cioè una delle riviste di craft più belle-interessanti-conosciute del globo, cioè… svengo. Mentre rispondevo alle domande mi sentivo piccola come una lenticchia e imbarazzata come non mai, ma felicissima. Se vuoi leggere l’intervista, la trovi qui.

La novità numero tre è una sorpresa che si svelerà prima della fine dell’anno. È nata grazie a Simply Crochet e riguarda i miei disegni che sono all’origine di ogni amigurumi, ma non ti dico di più!
 

Airali design - Ilaria Caliri