Le pagine di questo blog sono più spoglie del solito, per fortuna con Facebook e Instagram riesco a interagire un po’ di più e con l’inizio dei test (finalmente!) riesco a scambiare qualche parola anche con chi non si palesa quasi mai in pubblico (ma adesso so che ci siete e siete tante :))
Non voglio tediarti con le cose che vorrei fare e che vanno a rilento, e neanche con quelle che rimando perché ho finalmente capito che non mi basterebbero giornate infinitamente lunghe. Oggi ti racconto qualche novità positiva, quelle che mi hanno procurato un sorriso a cinquantasei denti con conseguente paralisi facciale per giorni e giorni. E spero che, per osmosi, tu possa sorridere un po’ con me.
La novità numero uno è l’edizione in Tedesco del mio libro Amigurumi Winter Wonderland! Quando me l’hanno detto non volevo crederci, la casa editrice che ha pubblicato il libro è la Èdition Michael Fischer che sforna libri meravigliosi. Ha una scelta incredibile di titoli per tutto quel che riguarda il tempo libero: dalla cucina al giardinaggio, dal craft al riciclo, e adesso ci sono anche i miei amigurumi. È in vendita già da Agosto ed io ancora stento a crederci!
La novità numero due è un’intervista sul blog di Mollie Makes, cioè Mollie Makes, cioè una delle riviste di craft più belle-interessanti-conosciute del globo, cioè… svengo. Mentre rispondevo alle domande mi sentivo piccola come una lenticchia e imbarazzata come non mai, ma felicissima. Se vuoi leggere l’intervista, la trovi qui.
La novità numero tre è una sorpresa che si svelerà prima della fine dell’anno. È nata grazie a Simply Crochet e riguarda i miei disegni che sono all’origine di ogni amigurumi, ma non ti dico di più!
Ma che bel fermalibri ^_^ Così ti ricordi sempre di me….Beh in realtà ci penso io a darti fastidio ogni giorno così non ti dimentichi di me!!! :D
Ma non ti ho mandato una foto della libreria quando l'ho riempita? Sono sempre la solita -.- Hai visto come sta bene con le altre cose di cartone che ho sparso qua e là?
E poi figurati se posso dimenticarmi di te. MAI!!!!!!
yeee! congratulazioni per tutto! Ps. Il nuovo vestito del blog è bellissimo! :)
Grazie mille Irene! Il vestito è provvisorio… ma con la mia lentezza tutto è possibile :D
Fantastiche novità in arrivo, sarà un inverno coloratissimo nonostante il meteo londonese :-D Sei super!
Noi non ci facciamo abbattere da due nuvolette grigie e un po' di vento impertinente! :***
Complimenti Ilaria! Queste sono le cose che ti devono far senti grande, altro che una lenticchia!!
Grazie Debora… è più forte di me, mi sento una lenticchia :D
Tantissimi complimenti molto meritati Ilaria!
Ho visto i tuoi angioletti e le stelline di Natale, deliziosi! Ma anche le casine in beige, una dolcezza. Brava!
Aspetto di vedere coa sarà la sorpresa…
un abbraccio
sabrina
Grazie mille Sabrina, sono contenta che tu sia andata a curiosare nell'articolo!
A presto, un abbraccio :)
Congratulation! so happy for you and thank you for sharing all the wonderful news :)
Thank you very much Silvia! :)
….ma ciao!!!! ….ma che bellissime novità!!!!! :))) bravissima, è sicuramente una grande soddisfazione!
Ciao!!!!! Grazie omonima, è bello rivederti da queste parti :*
congratulations en greetings! :)
Thank you very much :)
Che belle novità!
Sono davvero felice per te ed è così bello poterti vedere così sorridente e radiante!
Complimenti, sei davvero bravissima e meriti questo e ancor di più!
Ti ringrazio tantissimo, è bello avere cose per cui essere felici ed è bellissimo saper essere felici per gli altri :) Grazie!
Che belle soddisfazioni, complimenti! : )
Grazie Valentina :)
Complimenti davvero perchè ti meriti ognuna di queste cose (e wow, Mollie Makes! complimenti veramente!). Sei bellissima in questa foto :)
Un bacione!
Giuliaaaaa, grazie! Io ancora non ci credo veramente :D
Wow: sempre in prima linea!
Io mi sono iscritta come tester e puntualmente scarico insieme la mail in cui comunichi il test e quella in cui lo chiudi… mi sa che non ci riuscirò mai!
Molto belle le foto che ci mostri oggi.
Corro a leggere l'intervista.
Buona settimana
Ciao Let! Ci sono delle dita velocissime, davvero non so come facciano… ma do sempre la priorità a chi non ha mai testato nulla, quindi piano piano toccherà a tutti :)
Buona settimana anche a te :)
Complimenti Ilaria! D'altronde…Quando uno è bravo…È bravo! ;-) Essere su Mollie Makes è come vincere il Premio Nobel per la creativitá!
Un grande abbraccio, Lory
http://www.lunadeicreativi.com