AmiguruMAY 2020! La seconda edizione della Instagram Challenge per appassionati di amigurumi sta arrivando!

AmiguruMAY 2020 Instagram Challenge for amigurumi makers and designers

Che cos’è AmiguruMAY?

È una Instagram Challenge che si svolgerà per tutto il mese di Maggio. Ogni giorno ci sarà un tema da seguire da cui trarre spunto per pubblicare un post su Instagram e condividere i propri amigurumi con tanti altri appassionati da tutto il mondo.

Come si partecipa?

Partecipare a questa challenge è semplicissimo! Segui il prompt/tema del giorno per trarre ispirazione per il tuo post e condividilo su Instagram con il tag #AmiguruMay e #AmiguruMay2020 dal 1 al 31 maggio. E se non riesci a partecipare tutti i giorni… fallo solo quando puoi e segui l’hashtag per incontrare altri appassionati di amigurumi come te. È una sfida, ma è anche un un evento divertente per tutta la community!

FREE!

Partecipare alla challenge è gratis, ci saranno anche dei giveaway su Instagram durante tutto il mese di Maggio. Anche il planner stampabile in A4 per #AmiguruMay2020 è gratuito, puoi usarlo per scrivere idee e pianificare in anticipo la tua challenge (i prompt sul planner sono in inglese).

AmiguruMAY 2020 Instagram Challenge for amigurumi makers and designers

I temi spiegati giorno per giorno li trovi qui!

È ora di lasciarsi ispirare dai temi ed iniziare a pianificare! Puoi dare un’occhiata al calendario della prima edizione AmiguruMAY 2019 e sul mio profilo Instagram (nelle Story in evidenza) trovi tutti i 31 post dell’anno scorso.

Segui gli hashtag #AmiguruMay e #AmiguruMay2020 per scoprire e far amicizia con altri maker e designer di amigurumi e, soprattutto, divertirsi!