Amanti degli amigurumi, ci siete?
Ecco una nuova Instagram Challenge fatta su misura per noi!

#AmiguruMAY si svolgerà per tutto il mese di Maggio. Ogni giorno ci sarà un tema da seguire da cui trarre spunto per pubblicare un post su Instagram e condividere i propri amigurumi con tanti altri appassionati da tutto il mondo.

Partecipare a questa challenge è semplicissimo! Segui il prompt (tema) giornaliero e condividi il post sul tuo profilo Instagram con il tag #AmiguruMAY. Segui l’hashtag per scoprire e far amicizia con altri maker e designer di amigurumi e, soprattutto, divertirsi!

Puoi scaricare il pratico planner stampabile AmiguruMAY, per prendere appunti, pianificare e scarabocchiare idee per ogni tema giornaliero. Clicca qui o sulla foto in basso per scaricare il PDF!

Solo ieri ho lanciato questa idea su Instagram… e sono davvero emozionata per il caldo (dovrei dire caldissimo!!!) benvenuto ad AmiguruMAY! Questa challenge non era pianificata fino a poche settimane fa.
Quando quel nome mi è improvvisamente saltato alla mente ho pensato che sarebbe stato un peccato non usarlo per qualcosa di divertente… e Maggio è proprio dietro l’angolo. Il tempismo è stato perfetto.

Questa sfida di Amigurumi non riguarda me, ma la nostra comunità di uncinetto/amigurumi e sono davvero felice di farne parte.
Non vedo l’ora di vedere principianti, esperti, maker, designer… uniti nel condividere la nostra grande passione per gli amigurumi.
Sarà divertente!