Il mese che precede il giorno di Natale scorre sempre più veloce degli altri, ma quest’anno ho giocato d’anticipo e ho un regalo anche per te: lo schema per realizzare questi alberelli amigurumi.
È una decorazione abbastanza veloce da realizzare, morbida e sorridente.
Se addobbare l’albero con gli alberi ti sembra troppo strano puoi realizzare una decorazione da appendere (dentro casa o fuori la porta) aggiungendo solo un ramoscello e un filo di spago. Eliminando il gancetto possono diventare dei chiudipacco o dei segnaposto natalizi e ci sono infiniti modi per personalizzarli. Io ho scelto le paillettes, ma perchè non provare con perline, bottoni o piccoli ricami? Nel collage di immagini (che puoi vedere scorrendo un po’ la pagina) puoi trovare tanti nuovi spunti, sono gli alberelli realizzati da Barbara, Carmen, Carolina, Chloe, Elisa, Ilaria, Marilla, Raquel e Rocio che hanno provato il pattern in anteprima e mi hanno aiutato a presentarlo privo di errori e sviste, grazie a tutte!
Puoi scaricare gratuitamente lo schema per realizzare gli Alberelli, questo è il link (è disponibile in Italiano, Inglese e Spagnolo)
Sarei felicissima di vedere come hai decorato il tuo!
Ma che carini! Grazie mille , se avrò tempo ne vorrei realizzare alcuni, mi piacciono molto! brava!
un abbraccio
sabrina
Grazie mille Sabrina, sono davvero curiosa di vedere la tua interpretazione degli alberelli :)
Un abbraccio anche a te!
Such sweet little Christmas trees. Thank you for the pattern!
I'm glad you like them :)
Grazie Ilaria, sono stupendi!
Grazie, davvero stupendi!
They are so lovely!! Thank you very much for sharing the pattern. Have a wonderful weekend!
It's an easy pattern I enjoyed so much with the ideas to deco them.
Carini e versatili!